Ciao ragazzi,

Questa settimana ho raccolto il frutto di tanti allenamenti con un piccolo traguardo toccato nel fine settimana, ma andiamo con ordine.

Il programma della scorsa settimana ha previsto:

– lunedì: riscaldamento + andature nell’erba + corsetta

– martedì: concerto dei Depeche Mode (credo sia un allenamento anche quello…. 😜)

– mercoledì:🙈 lo so che un maratoneta non dovrebbe neanche pensare a non allenarsi quando fuori diluvia, e la mia coscienza ancora non mi permette di guardarmi allo specchio la mattina, ma la pioggia mi ha fatto desistere….. Ho pensato che se spostavo l’allenamento previsto al venerdì non avrei intaccato la programmazione settimanale e ho continuato a lavorare……

– giovedì: nuoto

– venerdì pausa pranzo: nuoto

– venerdì tardo pomeriggio: forse era meglio correre sotto la pioggia di mercoledì……….. tanto caldo………. ma fatto tutto l’allenamento previsto, cioè: riscaldamento + 2* (1200 mt + 1000 mt + 800 mt)…… tanta fatica…….

– sabato: riposo pre gara

– domenica: Triathlon sprint di Ledro e grandisssssssssssima soddisfazione. Ce l’ho fatta! Finalmente ho abbattuto il muro dei 30 minuti nei 5 km di corsa!!!! E non di poco, 28’19”. Sono tanto tanto tanto contenta! Chissà se riuscirò ad abbattare anche il muro dei 30 km…. La preparazione continua……..

Alla prossima settimana

Tigre

Nascerà un maratoneta, road to AGSM Verona marathon 2017: Michela è protagonista di un progetto ideato e sviluppato dal Verona Martahon team, che ha selezionato un ristretto gruppo di neofiti del running allenandoli con l’obiettivo di correre la maratona di Verona del 19 novembre 2017. Allenamenti, visite, consigli sull’alimentazione e il benessere fisico per migliorare le proprie prestazioni in allenamento e in gara. Come li condividiamo con gli atleti in erba, li comunichiamo anche a voi attraverso il blog del Verona marathon team. Fra i partecipanti al progetto ci sono anche atleti che non hanno mai corso la 42 km e vogliono cimentarsi in questa sfida e sono: Carlo Damioli e Manuel de Masi, mentre Michela Conti, Eros Cason, Jano Peduzzi, Adriano Chiminazzo, Margherita Zamboni.