[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

Questa settimana 5 allenamenti!

Lunedì  10/07/17

Ilaria ci invita a fare un po’ di allenamento al campo, io dovevo dare potenziamento e speravo quella sera fosse la sera buona.. invece.. “Vai” dice lei.. “scaldati…” ho iniziato e quasi perso il conto dei giri di campo quella sera.. dopo una buon ora che corro, Claudio mi dice: “vai con la Ila e gli altri.. vedrai che bello stasera..”  è stato proprio bello! RIPETUTE IN SALITA 60 m x 10 con riposo in discesa.. FANTASTICO!

Martedì 11/07/17

Giro nuovo.. alla scoperta di nuovi mondi da correre!!

Oggi  si continua ad allungare, si tratta di  84’ di corsa facile  e a fine corsa addominali e core etc..Finalmente riesco a correre sul presto.. parto verso le 19, l’allenamento forse anche per le ripetute di ieri è stato più duro del previsto e sembrava che i piedi e le gambe non volessero collaborare.. ma qui ci vuole la testa e vai! Un bel giretto nuovo..

Giovedì 13/07/17

CAMBIAMO GIRO!!!

Oggi toccava al mio allenamento preferito.. ma come vige la regola.. si allunga.. per cui 20’ di corsa facile e 6 X (5’ a 160/170 bpm e 3’ a 140/150 bpm) un giro straordinario! Un allenamento che non si sente! Cambiare ritmo ti fa sembrare tutto più corto e semplice! Anche se alla fine si arriva a correre quasi un km a velocità sostenuta! AVANTI SEMPRE!!

Sabato 15/07/17

WOW!!!

Oggi sono a Campo Fontana, in uno dei paesini più piccoli della provincia, in montagna, a fare un po’ di servizio per dare una mano a mettere a posto la casa dei campi scuola diocesani..

C’è tanto da fare ma con il fresco la fatica ed il tempo passano in fretta..

Alle 20,30 mi trovo a partire per l’allenamento di oggi!

70’ su percorso ondulato.. Bè CHE SPETTACOLO CORRERE IN MONTAGNA.. non c’è niente di meglio che il freschino che ti avvolge.. e come al solito anche la notte.. solo che sto giro la paura non è per le macchine ma per i lupi per cui non mi trovo a correre ripetutamente su un tratto di strada vicino a vie di fuga! ASSOLUTAMENTE DA RIFARE!!

Domenica 16/07/17

Visto che sono ancora qui.. visto che un mio amico è venuto a trovarmi per fare un giretto e quattro chiacchiere.. ma sì!!! Andiamo!! Cosi anche oggi camminando ho macinato 7 km buoni!! Mi sento proprio bene!

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_wtr_trainer style=”square” id_trainer=”506″ delay=”0″][/vc_column][/vc_row]