Ciao ragazzi!

Settimana impegnativa la scorsa sul fronte allenamenti, qui si iniziano a fare le cose seriamente in vista della AGMS Verona marathon……Ed esce sempre più la tigre!

Ma andiamo con ordine:

lunedì: 20′ di corsa facile + 6x30mt in salita + variazioni (1’veloce+1’lento, 3′ veloci + 2′ lenti, 5’veloci + 3′ lenti, 8′ veloci+ 4’lenti 😳😳😳)
martedì: nuoto
mercoledì: attenzione attenzione al grande test! riscaldamento + 5* 400 mt + 1*2000 mt (2000 😳😳😳😳, prima volta che faccio delle ripetute sui 2000, ma quanto lunghi sono 2000 mt?, con un egregio 10’02”, super tigre) + 2*500 mt + 1* 1000 mt (ah ah qua non mi si frega, mantengo un, per me, eccellente 4’51”, super tigre)
giovedì: nuoto
venerdì: new entry nel piano settimanale, il potenziamento!!!!!
sabato: un 💯 in bici, pastrengo – Mantova and back
domenica: qui ragazzi devo farvi una confidenza, ciò che mi ha fatto infilare le mie joma e sfidare il super caldo di domenica pomeriggio e uscire a fare una corsa è stato il pensiero del 19 novembre…  ci è voluto tanto coraggio, ma la maratona si avvicina e il caldo non può fermare la preparazione, così come gli atleti seri, con ammiraglia al seguito carica di borracce (cioè il mio compagno Michele in bici), ho fatto 18 km. Lusso il supporto borraccia!

Ciaoooooo

Ps: appena arrivo a casa vi mando la foto del pizzino del potenziamento