Settimana dal 1 al 6 Agosto

Martedì 01 Ago.. CHE CORSE!!

In tutti i sensi, oggi è stata una corsa, tanto che il mio allenamento inizia tardissimo!

Si tratta di corsa facile per ’30 per poi fare 4 km a ritmo medio, 1 km facile altri 2 a ritmo medio per finire con 10 min di corsa facile.. corri!! Inizia a diventare buio! Non puoi allenarti con il buio… Questi  i pensieri nella maggior parte del mio percorso, finito prima per via del troppo buio.. Le gambe girano ma si sentono i 16 di domenica.. CMQ AVANTI SEMPRE!!

Giovedì 03 Ago… PER FORTUNA HO LA MIA MONTAGNA CHE MI TIENE UN PO’ AL FRESCO!

Si tratta di 30’ di corsa facile, 1 X 1000 a frequenza elevata, 3’ di riposo fermo, 2 X (4 X 400 a frequenza elevata e recupero 200 mt di corsetta , tra le serie recupero 3’ fermo).

Anche oggi mi sono divertito un mondo, le variazioni sono le mie preferite, anche se facendolo mi sono reso conto che la pista per queste cose è la soluzione migliore.. Correre e recuperare in salita/discesa destabilizza un po’ ma non demordiamo! Sarà per la prossima settimana! Intanto mi godo il fresco e la natura!

Venerdì 04 OGGI POTENZIAMENTO..

Dovrebbe già essere il terzo della settimana, infatti i miei amici della TONYKA mi tirano un po’ le orecchie, ma faccio fatica ad aggiungere altri allenamenti.. Quando ce la faccio però che botte! Oggi 2 belle ore lavorando sia sulla parte superiore che sulle gambe! E VAI!! Vedremo la settimana prossima!

Domenica 06 CORRO FRA ACQUA E CIELO!

DIREI STRAORDINARIA SCELTA! Oggi Ila mi ha dato i 18 km su ondulato.. nei giorni passati cercavo delle non competitive ma niente, nel frattempo Teo e Luca mi dicono che a Torri loro correranno… Ma sì dai, oggi facciamo il lago! ( che di ondulato non ha proprio niente) e allora decidiamo di correre fino ad Albisano, andare a Castion, Marciaga, tornare ad Albisano e ritornare a Torri passando per i boschi, perché un po’ di avventura non deve mancare mai! Bellissimo giro, panorami da favola e scorci che pochi conoscono hanno accompagnato il nostro correre… La stupenda compagnia e i panorami hanno fatto il resto e fino ai 16 km mi hanno accompagnato bene.. Gli ultimi due li ho corsi in riva al lago a Torri mentre gli altri mi aspettavano per il bagno ristoratore nel lago! DA RIFARE ASSOLUTAMENTE MA NON CON Il CALDO DI OGGI! Oggi per la prima volta mi sono sentito pienamente parte di un mondo che fino a pochi mesi fa non mi apparteneva per niente! Grazie a tutti quelli che hanno creduto e stanno credendo in me!