Settimana dal 7 al 13 Agosto

Martedì 8 agosto E VAI!SEMPRE PIù lungo!!

Si tratta di corsa facile per 30’ per poi fare 5 km a ritmo medio, 2 km facile altri 2 a ritmo medio per finire con 10 min di corsa facile.

Portato a casa senza problemi anche questo.. mi ci sto abituando! Sono proprio felice!

Venerdì 11 agosto NON CI SONO PAROLE…STRAORDINARIO

Non smetterò mai di ripetermelo.. Il misto mi fa divertire parecchio! Anzi.. me lo godo fino in fondo tutte le volte.. oggi toccava 30’ di corsa facile, 4 x 100 mt in allungo con 1’ di recupero fermo + 2 x (1 x 1000 mt veloce e 3’ fermo + 3 x 500 mt + rec. 100 mt in corsetta) + 1 x 1000 mt veloce.

Sabato 12 Agosto POTENZIAMO Và

Anche oggi sono in palestra per potenziare! Faccio attenzione a non lavorare di gambe perché domani mi tocca il lungo.. e che lungo! Ma i miei amici della palestra non mi fanno mancare di tribulare un po’ anche oggi!

Domenica 13 agosto UNA MEZZA TUTTA DA GUSTARE

sono al mare.. sotto Piombino… Spiagge stupende e bellissima compagnia..

Sono con Luca.. oggi ci tocca il lungo e sono quasi agitato perché finalmente correrò in allenamento una MEZZA … io una mezza!! Si va! Si parte presto, verso il lungo chilometraggio! Alla fine dopo tanto correre mi trovo a gustare la soddisfazione di aver raggiunto un bellissimo risultato! Grato al mio corpo e a tutti quelli che credono in me adesso è ora di tuffarsi in acqua e riposarsi!