02
10
2017

 LA TIGRE:MANCANO SOLO 49 GIORNI ALLA MARATONA, LE COSE SI FANNO SERIE

Ma chi sono queste tre gnocche??????

Io con le mie super compagne di squadra all’ultimo appuntamento di triathlon della stagione: la gara a squadre di Lignano! Perché lo sport è bello, ma è ancora più bello quando lo si fa in compagnia. Ed è stato bello domenica scorsa fare là trenta trentina insieme ad Adriano e agli staffettisti che ci si sono avvicendati per aiutarci a tenere il ritmo. Ed è stato bello oggi fare un triathlon con Luisa e Giulia. Per quanto riguarda la corsa oggi nei 5000 m abbiamo portato a casa un buon 28:15. E pensare che fino all’anno scorso scendere sotto i 30′ era per me un utopia. Brava Tigre. Perché quando ci vuole bisogna anche dirselo da soli 😜.
Per il resto la settimana scorsa è stata piuttosto scarica, unico allenamento che ho fatto è stato mercoledì, dove dopo i canonici 20 minuti di riscaldamento ho fatto 3*( 600 + 400 + 600). Dovevano essere 4, ma probabilmente si stavano facendo sentire i 30 km di domenica e coach ILARIA mi ha concesso uno sconto sulla pena 😬.

Ma adesso basta scuse e basta triathlon, mancano solo 49 giorni alla maratona, le cose si fanno serie….. da domani si ricomincia a 💣.

Tigre