La settimana scorsa è partita quatta quatta con un allenamento quasi easy per scaricare un po’ la mezza di domenica scorsa, per poi avere un impennata con un allenamento tostisssssssimo a metà settimana, e finire con un lungo lungo lunghissimo.

Ma andiamo con ordine:
– lunedì: 30’ di riscaldamento + andature tecniche + 10 allunghi + 2 giri di corsetta
– mercoledì: riscaldamento + (attenzione attenzione cosa si è inventata coach ILARIA) 4 volte (4*100 mt + 2*800 mt) 😱😱😱😱. Credo di essere tornata sulla mia la mattina dopo………
– venerdì: 35’ di corsetta nell’erba. E la seconda settimana che inserisco nella programmazione settimanale la corsetta del venerdì. Poca cosa e ad una andatura comfortable, e mi piace, mi aiuta a sciogliere le gambe per il week end.
– domenica: lungo lungo lungo. 33 km sulla ciclabile che da Trento va a Rovereto, facendo dei cambi di ritmo ogni 7 km. Sempre seguita dal mio compagno Michele sull’ammiraglia (una mountain bike) come gli atleti seri. 😀 Ci ho messo circa un quarto d’ora a capirmi quando mi sono fermata ma è andata bene, sono contenta. Mi sento pronta ad affrontare la grande sfida del 19 novembre!