[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Ebbene eccoci qui! Ancora non mi sembra vero di poter dedicare qualche ora a settimana a me stessa e di avere la fortuna di potermi allenare con coach preparati!
Non è facile per me incastrare gli impegni di lavoro, la bambina e gli allenamenti… Ma tra qualche salto mortale e l’altro ce la sto facendo![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Dopo il primo allenamento sono rimasta indolenzita per qualche giorno e anche prendere in braccio la mia piccola mi sembrava un’impresa titanica… “Mamma, mamma, facciamo cavalluccio?” “Oddio e adesso come faccio …?!”[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Di certo il fatto di essere rimasta ferma per più di un anno si fa sentire…
Però la sensazione che provo alla fine di ogni corsa è impagabile.
Tre allenamenti a settimana sono impegnativi. Non sempre sono riuscita ad esserci ma in qualche modo riesco sempre di recuperare.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Sono spesso accompagnata dal timore di non farcela. Vedo la Verona Marathon come un traguardo irraggiungibile… ma poi penso che se seguo il programma e ascolto gli allenatori posso farcela. Mi concentro sul prossimo passo… E poi, un passo dopo l’altro fino al traguardo![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]