Happy Hour – Villa Buri – Blu

  • 15.06.2017
  • 07:00 pm - 08:00 pm
  • freeBuy

Happy hours Verona marathon è l’allenamento collettivo di corsa per godere dei punti più verdi e suggestivi della città in modo attivo e divertente!

Per questo appuntamento si indossa almeno un accessorio o un indumento blu!

Tornano così gli HAPPY HOUR, i ritrovi ideati nel 2016 che si sono rivelati un successo con centinaia di partecipanti ogni volta e che quindi saranno ripetuti anche nel corso del 2017.

Incontri serali ‘di corsa’, dedicati al divertimento e al benessere dei veronesi ma non solo, aperti a tutti, uomini e donne con qualsiasi tipo e livello di allenamento, da chi solo cammina fino all’agonista, senza limiti di età, dagli zero ai cent’anni, dal passeggino fino a chi già corre abitualmente. Allenamenti collettivi dove l’anno scorso hanno partecipato sempre oltre duecento persone, niente agonismo ma solo voglia di divertimento, socialità, benessere.

Verona che così dopo aver vissuto grandi domeniche di sport grazie alla Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon, la Corsa di Giulietta, la Christmas Run prima di Natale, diventa nel periodo estivo ancora una città in movimento, più moderna, più ecologica.

Neofiti, runner di ogni tipo, camminatori, uomini e donne, lenti o veloci, tutti sono invitati a partecipare. Sarà anche il modo per trovare nuovi amici ‘di corsa’ oltre ad avere consigli tecnici.

La partecipazione è gratuita, il ritrovo è a Villa Buri alle ore 19 per la partenza dell’allenamento da 5km seguiti dai ragazzi istruttori del Veronamarathon Team.

La Veronamarathon? E’ in programma domenica 19 Novembre, ma ci sarà anche la Cangrande Half Marathon da 21,097km e la Last 10km competitiva e non competitiva. Tutti dunque possono partecipare al nostro evento…e gli HAPPY HOUR sono un ottimo modo per arrivare preparati al meglio!

Venue

Corte Molon

Via della Diga, 17, Verona