Comincio a tornare sulla mia 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻!!!!!
A forza di massaggi, trattamenti osteopatici, laser e il cuscino che si scalda al microonde, (ormai inseparabile compagno delle mie serate), sto intraprendendo la strada della disintossicazione da antidolorifici.

Veniamo quindi al dunque della settimana trascorsa:
– lunedì: osteopata. Alla mia domanda “posso correre finito il trattamento???”, è bastata la gestualità di Benedetta per farmi capire che non fosse il caso…… quindi sconsolata sono tornata a casa, ma devo dire che il trattamento è stato un toccasana!
– martedì: ho ricominciato con il nuoto, con calma. L’acqua fredda e il movimento dello stile libero devo dire che un po’ mi hanno dato fastidio.
– mercoledì: 30′ riscaldamento + 10 salite da 60 m + 30′ di corsetta
– giovedì: nuoto, già meglio di martedì
– venerdì: 20′ riscaldamento + 4 allunghi + 8*(5’30” veloce + 2’30” lenti)
– sabato: osteopata.
– domenica: doppio allenamento, 50 km in bici con torri-bivio la mattina, 25 km di corsa sul lungolago da peschiera a bardolino e ritorno il pomeriggio. Allenamento utile per la maratona ma anche per il mezzo ironman di pula che farò fra due settimane con gli amici del fumane triathlon. Io sono molto soddisfatta della mia giornata di sport, il mio collo decisamente meno……. vado a scaldare il cuscinetto nel micro