Martedì 29 FINALMANTE SI CORRE IN COMPAGNIA

Oggi toccano 30’ di corsa facile, 10 X 100 mt salita leggera in allungo con recupero camminando e 30’ di corsa facile, mi metto d’accordo con Marco e oggi ci si allena insieme, siamo partiti un po’ tardi ma qui o si corre o si salta e allora via!

L’allenamento va molto bene e mi sorprendo a vedere come reagiscono le mie gambe in allungo! Sono contento.. avanti così!!

Mercoledì 31 VAI CHE SI ALLUNGA

Partenza alle 19,30. mi sa che sono partito tardi.. ma via! Oggi mi toccano 20’ di riscaldamento, 6 X 100 mt in allungo 8X(5’,30’’ veloci + 2’,30’’ corsette leggera) mi rendo conto che dovrò correre più del solito, ma ci stò le sfide mi piacciono.. e la porto a casa quasi come un gioco! Oggi ho fatto più di 16 km.. e ho finito la corsa che ormai era già una mezzora buona che era scesa la notte.. Ila un giorno o l’altro mi picchia!

Sabato 2 VAI ANCHE OGGI..MA CON UN PO’ DI PAURA

Oggi mi toccano 20’ di corsa facle, 30’ tra i 75 e gli 85% della fc max e 20’ di corsa facile,

non vi nascondo che ho paura a correre così perché il mio pensiero va ai 26 km di domani e mi sembra di tribulare troppo per i miei gusti.. ma anche questo allenamento corre via come il vento anche grazie alla temperatura che ormai è ottimale per andare!!

Domenica 3 MA DAI NON CI CREDO..

Oggi toccano i 26! Siccome poi devo partire per le ferie mi sono sentito con Luca e Teo e oggi partiamo presto, alle 7,15 ci troviamo sotto l’orologio di Porta Nuova, con un po’ di stratagemmi la mia macchina dal centro mi aspetterà a Dossobuono, sì a Dossobuono.. 9,5 km verso la campagna che percorreremo prima di partire per i 18 km della non competitiva che si tiene lì.. Non ci credo.. sembra un sogno poter parlare di queste cose in un modo cosi semplice, ma ci sono arrivato.. sono proprio felice! Cmq torniamo alla corsa.. il primo pezzo di avvicinamento è stato come un toccasana,.. una preparazione per gli altri.. corro scherzo rido e mi diverto, poi arriviamo alla partenza e lì saluto i miei compagni di viaggio perché loro fanno i 12.. Grazie infinite grandi amici! È anche grazie a voi se io oggi sono qui e sto correndo!