Ragazzi che bella corsa oggi!

Io, ADRIANO ed Eros Abbiamo fatto la trenta trentina. Siamo partiti pensando di prendere taaaaaanta pioggia e invece no! baciati dal sole, con una temperatura perfetta per correre.

Personalmente non ero convinta di riuscire a portarla a casa esente da tanta fatica. Avrei giurato che avrei pagato il mezzo ironman della settimana scorsa, ma devo dire che mi sono stupita più di me stessa che del tempo: 30 km andati via lisci lisci lisci. Ho impostato una velocità da crociera di 6:20 al km tenuti dal primo all’ultimo km, senza mai pensare che stavo facendo fatica, senza mai avere il fiatone. Corsa veramente di gusto, in un posto meraviglioso!

Super giornata!

Per il resto della settimana c’è poco da dire. Non ditelo a coach ILARIA 🙊, ma ho fatto più sedute di tecar e Osteopata che allenamenti, dato che l’unico allenamento della settimana è stata una corsetta leggera leggera giovedi di circa 40 minuti. Forse un po’ di riposo non ha guastato e mi ha permesso oggi di affrontare i 30 km in scioltezza. La maratona si avvicina.

Tigre