Ma chi sono queste tre gnocche??????

Io con le mie super compagne di squadra all’ultimo appuntamento di triathlon della stagione: la gara a squadre di Lignano! Perché lo sport è bello, ma è ancora più bello quando lo si fa in compagnia. Ed è stato bello domenica scorsa fare là trenta trentina insieme ad Adriano e agli staffettisti che ci si sono avvicendati per aiutarci a tenere il ritmo. Ed è stato bello oggi fare un triathlon con Luisa e Giulia. Per quanto riguarda la corsa oggi nei 5000 m abbiamo portato a casa un buon 28:15. E pensare che fino all’anno scorso scendere sotto i 30′ era per me un utopia. Brava Tigre. Perché quando ci vuole bisogna anche dirselo da soli 😜.
Per il resto la settimana scorsa è stata piuttosto scarica, unico allenamento che ho fatto è stato mercoledì, dove dopo i canonici 20 minuti di riscaldamento ho fatto 3*( 600 + 400 + 600). Dovevano essere 4, ma probabilmente si stavano facendo sentire i 30 km di domenica e coach ILARIA mi ha concesso uno sconto sulla pena 😬.

Ma adesso basta scuse e basta triathlon, mancano solo 49 giorni alla maratona, le cose si fanno serie….. da domani si ricomincia a 💣.

Tigre