Sara Fasoli: il primo mese? è VOLATO!
Il primo mese??? è VOLATO!
Avere un appuntamento fisso mi ha aiutato a rispettare gli allenamenti e la compagnia delle altre ragazze ha reso tutto più piacevole.
Ogni sera ho scoperto qualcosa di nuovo delle altre Ladies, è bello poter condividere con loro frammenti di vita privata con semplicità e leggerezza.
All’inizio ero un pó spaventa, accettando questa sfida temevo di aver fatto il passo più lungo della gamba, ma ho dovuto ricredermi!
Come me anche le mie compagne hanno lavoro e famiglia da conciliare, riuscire ad incastrare gli allenamenti alle volte richiede qualche sacrificio extra…ma la voglia di raggiungere l’obiettivo ci fa stringere i denti!
Primi dolorini e affaticamenti non hanno tardato a farsi sentire, anche perché avevo ripreso un pó a correre solo da fine maggio.
Dopo il primo mese vedo già qualche miglioramento: gli esercizi di potenziamento hanno rinforzato gambe e caviglie mentre gli allunghi hanno aumentato il fiato.
Poi l’essere seguite da allenatori competenti e sempre disponibili a dare consigli ci supporta e ci aiuta a migliorare la corsa.
Andrà a finire che dovrò pure ringraziare il mio compagno di avermi iscritto a mia insaputa!