[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Mancano solo 2 mesi al 17 Novembre!!! Sembra ieri che lottavo con la mia orticaria da fatica….

Ormai ogni domenica ci alleniamo percorrendo “il lungo…”  Correre per parecchie ore è diventata una sfida con me stessa!!! Riuscire a portare a casa i km come da programma settimanale, ma soprattutto entrare in casa in posizione eretta e non sui gomiti, è sempre una soddisfazione che non avrei mai immaginato di provare!!!![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Poi, che forza è organizzarsi con le altre e correre insieme ??? Tutta un’altra partita…!!!

…. E com’è allenarmi con mio marito??? Eh già si sta preparando anche lui x la maratona… C’è profumo di una sfida in famiglia!!! Tu quanti km hai fatto questa settimana?? Io solo 54! tu? Ahhh solo 52??? Evvai sto giro ho vinto io!! Poi ci sono le volte che vengono anche i gemellini con noi, ci seguono in bici e chissà come mai il tifo è sempre: “dai mamma, ma che lenta che sei!!!!” Disdetta e figli ingrati!!! Ma mi fanno tanto ridere!!! E soprattutto siamo tutti insieme all’aria aperta… a sudare!!!!![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]