[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Ci siamo.

Mancano pochi giorni al grande giorno … al 17 novembre 2019!!! Data segnata sul calendario anzi sull’iPhone … non nascondo che sono emozionata … quasi agitata … ma perché????[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Paura di non farcela??? Ansia da prestazione??

Sarà per il mio maledetto ginocchio sinistro che sta scioperando???

Perché ho visto le previsioni del tempo e sembra che questa settimana pioverà come se non ci fosse un domani????[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Non lo so…. sono tante le emozioni che mi frullano per la testa.

Ho cominciato questa avventura che correvo 3 minuti e poi mi serviva la bombola dell’ossigeno e invece adesso corro … piano, con i miei ritmi, ma corro …

…non sempre è stato facile ritagliarsi i momenti per andare ad allenarsi tra lavoro, impegni dei bambini, riunioni, casa eccc ecc.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Quante volte mi sono detta ma chi me lo fa fare????

Ma la sensazione di leggerezza mista ad una sensazione di sana  stanchezza che si prova dopo un allenamento o una semplice corsa all’aria aperta non ha prezzo.

Domenica voglio correre tutti i miei 21 km … voglio la mia medaglia …voglio dire che ho fatto la mia prima mezza maratona!!!![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]