[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Suda qui e suda la sono arrivata anche alla settimana della gara…

Chi l’avrebbe mai detto che il tempo sarebbe volato via così velocemente come i km fatti per arrivare fin qui e orgogliosa del percorso fatto!

Ormai le battute si sprecano e sta arrivando un po’ di ansia!!! Le domande passano in testa: ci arrivo in fondo? In piedi o sui gomiti???[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Ma con calma si fa tutto e BE QUIET, come dicono gli inglesi. Con le altre ladies stiamo infatti pensando ad una tattica di gara…se così si può chiamare.

Visto che dovremmo passare più di 4 ore a correre, anzi forse più 5…per evitare di sbattere addosso al famoso ‘muro’ , in qualche modo dobbiamo distrarci e far passare il tempo senza pensare troppo a dove siamo, chi siamo e soprattutto a chi ce l’ha fatto fare!!!![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Quindi abbiamo pensato che scandiremo il tempo cambiando argomenti di chiacchiera ogni ora…anche questa può essere considerata come una sfida…la sfida nella sfida…a chi chiacchiera di più in corsa senza stramazzare a terra senza fiato…abbiamo anche testato vari Sali minerali che ci permettano di mantenere la lingua sciolta senza far fatica .

Noi dai scherzi a parte! L’obiettivo è SOLO uno e non ho dubbi che lo raggiungeremo tutte quante e insieme perché come diciamo sempre è l’unione che dà la forza![/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]