[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]Ora, finalmente, sono una maratoneta!!

A Bussolengo talvolta ci alleniamo su un percorso che chiamiamo “il triangolo”, misura 1,250 Km circa e a giugno  non riuscivo nemmeno a percorrerlo tutto senza fermarmi a recuperare.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]C’erano 38 gradi, avevo un po’ di peso in più da portarmi appresso e l’energia ai minimi livelli. Arrancavo.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Il 17 Novembre 2019 ho percorso 42 Km e 195 metri, senza mai fermarmi, senza arrancare.

E’ stato un percorso incredibile che si è snocciolato in soli 5 mesi che, non esagero a dirlo, mi ha cambiato la vita! Provo un’immensa gratitudine per tutte le persone che hanno accompagnato questo percorso pazzesco, e provo una grandissima soddisfazione per aver compiuto questa piccola grande impresa.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Il bello della maratona è proprio questo: renderci capaci di cose che mai avremmo immaginato di poter fare. E questa consapevolezza potrà essere la nostra “bacchetta magica”, il nostro superpower da cui attingere all’occorrenza.

Ora ,finalmente, sono una maratoneta![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]