[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]La mia prima mezza maratona!

Domenica 17 Novembre ho corso la mia prima mezza maratona è stata emozionante, sudata, magica, adrenalinica e faticosa al tempo stesso.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Quando ho iniziato il progetto ladies running speravo di riuscire a portare a termine il mio obiettivo, ma non ero convinta che ce l’avrei fatta.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Sono partita a giugno che non avevo mai corso, al massimo facevo delle passeggiate, e per questo all’inizio ero sempre in fondo al gruppo delle Ladies ed ero un pò demoralizzata. Però poi è diventata una sfida con me stessa, dovevo avvicinarmi alle ragazze che vedevo solo in lontananza correre molto più veloce di me.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Quando sono riuscita a raggiungerle e a fare tutto l’allenamento con loro, mi sembrava già di aver tagliato un traguardo.

E’ stato un percorso impegnativo per lo sforzo, il caldo estivo, il dolore alla gamba. Conciliare il tempo degli allenamenti con il lavoro e la casa e mille altre cose non è facile, però con costanza e determinazione ci sono riuscita.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Il giorno della corsa, alla partenza, in prima fila con le Ladies, l’agitazione ha incominciato a farsi sentire, ma ci siamo incoraggiate e fatte forza a vicenda, l’unione fa la forza!

Poi lo sparo che dava il via, e tutti hanno iniziato a correre e con io con loro. Oltre alla passione per la corsa ho guadagnato delle amiche, donne fortissime, simpatiche e sempre disponibili ad aiutare le altre. Questo progetto sfata anche il pregiudizio che le donne non sanno essere amiche e andare d’accordo.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Tutti i 21 km li ho corsi in solitaria, godendomi ogni singolo passo, anche se da sola non sono mai stata. Durante il tragitto ho travato un’altra ladies e altri compagni di allenamento.

Durante tutto il tragitto è stato un susseguirsi di emozioni e il clima che si respira durante tutto il percorso è di una grande festa, è stata una FIGATA PAZZESCA!

Grazie di avermi dato questa possibilità![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]