[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]L’impossibile è quello che richiede un pò di tempo… È dopo questi mesi posso dire che l’impossibile sta diventando possibile.

Arrivata fino a qui mi ritengo soddisfatta del mio percorso ; sono cresciuta a livello fisico, pensate che addirittura ho seminato indietro di qualche km il mio caro fiatone… basta solo che vada al mio passo… e quando corro non guardo piū l’orologio per sapere quanto devo stringere i denti, ma perché ogni volta voglio andare più lontano.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]L’altra nota positiva di questa esperienza è che torno a credere in me stessa… quindi con queste premesse posso dire che in parte ho già vinto la mia sfida… ora mi manca solo concretizzare il mio ultimo obiettivo: tagliare la linea del traguardo della mezza maratona.

Mancano solo quattro giorni al grande evento e non nascondo che l’agitazione si fa sentire… ma non posso mollare ora, quando manca l’ultimo gradino. Quindi sì, sono pronta… aspettiamo domenica e incrociamo le dita per il tempo.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]