[vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]17 Novembre 2019 … Non ho mai aspettato tanto un giorno come stavolta e ciò che ho vissuto è stato molto più emozionante di quanto potessi immaginare.

Lì in griglia proprio sotto l’arco della start line a cantare l’inno d’Italia insieme a migliaia di persone è stato davvero incredibile.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Lo sparo ! E via per il mio viaggio lungo 42 km e195 metri.

Soltanto a ripensarci mi viene ancora la pelle d’oca… altro che prima “Mezza”!!! Quella corsa proprio una anno fa.. spronata dai mie amici Mirror Marathon Group, gruppo di pazzi scatenati, o meglio di propulsori umani che macinano kilometri con la voglia di condividere non solo lo sport ma tanto altro. L’obiettivo era di chiuderla sotto le 2 ore, e grazie a due di loro tra risa, barzellette, imprecazioni, e count down dei ristori, sono arrivata a chiuderla senza accorgermene e soprattutto con il sorriso stampato in faccia.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Oggi 17 Novembre 2019 mi guardo nelle foto appena arrivate e trovo un altro sorriso.

Non è divertimento ma vera beatitudine, lo specchio dell’anima quando ti accorgi di avercela fatta, di non aver mollato, di essere arrivata al traguardo, di aver fatto un percorso ricco di sorprese e di imprevisti – come ogni nuova esperienza del resto- e di aver corso nella mia città per strade che d’ora in poi oggi avranno un significato nuovo per me.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Un sorriso che ripercorre un viaggio pieno di sfumature di sensazioni, di esperienze meravigliose, dall’amicizia, alla solidarietà, agli incoraggiamenti, alle paure, alla soddisfazione finale di aver conseguito il mio obiettivo.[/vc_column_text][vc_column_text delay=”0″]Un viaggio durato non soltanto le quattro ore (meno qualche secondo per la verità !!!) ma diversi mesi, fin dal primo giorno in cui ho iniziato il primo allenamento della prima tabella preparata per noi LADIES dagli allenatori e preparatori di Verona Marathon Team.

Ora è tempo di riposo e da questa notte il sogno di essere una maratoneta farà parte della realtà della mia vita.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text delay=”0″]

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]